Con Epson inizia l'era delle stampanti ricaricabili

3 stampanti ricaricabili indirizzate a piccole aziende e privati che stampano molto e non vogliono seccature: fino a 4.000 pagine in nero e 6.500 pagine a colori (per circa 2 anni di stampe) senza dover sostituire cartucce.

“Da più di 20 anni – ha dichiarato Renato Salvò, Business Manager prodotti consumer di Epson Italia – Epson è una delle principali aziende nel settore della stampa, anche nel mercato consumer, e questo ci ha permesso di cogliere l’esigenza di chi a casa o per lavoro stampa molto e vuole farlo senza pensieri.
Per questo abbiamo creato la famiglia EcoTank, ideale per chi vuole stampare tutto quello di cui ha bisogno senza preoccuparsi di quante volte dovrà cambiare le cartucce. Con due anni di inchiostri inclusi nella confezione, i costi sono realmente sotto controllo, i risparmi arrivano al 65% e non c’è più la preoccupazione di rimanere senza inchiostro.”
“Continueremo naturalmente a sviluppare le stampanti che utilizzano le cartucce di inchiostro – continua Salvò – e che sono pensate per chi ha esigenze legate a utilizzi specifici che richiedono caratteristiche dedicate, come le linee WorkForce per l’ufficio e quella “Expression”:https://www.draft.it/cms/multimedia/addio-epson-stylus-arriva-expression (l’ex linea Stylus ndr.) per la casa e la fotografia. Vogliamo dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere, proponendo per ognuno il prodotto adatto al proprio lavoro e alle proprie attività”.

Le stampanti *EcoTank sono dotate di serbatoi di inchiostro ad alta capacità* che possono essere ricaricati con gli inchiostri originali Epson in modo semplice ed efficiente. *Quando l’inchiostro termina, non si sostituiscono le cartucce, ma si ricaricano i serbatoi* utilizzando flaconi d’inchiostro: facile e senza problemi.
I *modelli disponibili sono tre*, con caratteristiche diverse per adattarsi alle esigenze delle persone che le utilizzeranno: L300 è una stampante monofunzione (costo 269,99 euro), L355 è un multifunzione (stampa, copia, scansione) dal costo di 329,99 € e L555 è un multifunzione che offre anche il fax, un alimentatore automatico di documenti (30 pagine) e uno schermo LCD per un utilizzo ancora più intuitivo (costo 499,99 euro).

Una promozione per lanciare EcoTank – Coloro che entro il 15 gennaio 2015 acquisteranno una stampante EcoTank riceveranno fino a “100 euro di rimborso”:http://www.epson.it/promo-ecotank direttamente da Epson.

Related Posts