Comunicando, la rivista per la comunicazione

Una rivista che ultimamente si è posta all’attenzione del settore comunicazione è Comunicando, edito dalla SunnyCom Publishing.

Una rivista che ultimamente si è posta all’attenzione del settore comunicazione è Comunicando, edito dalla SunnyCom Publishing.

Comunicando è un veicolo di tendenze, il magazine infatti ricerca, coglie e veicola tendenze che si manifestano nei differenti settori della comunicazione, sia in termini materiali che di “concept”.
Comunicando stessa, in effetti, “fa tendenza”, sperimentando continuamente su di sé e declinando al proprio brand gli strumenti di cui parla. Un esempio? Le sue copertine, studiate per utilizzare i materiali più recenti nobilitati e resi unici dai processi produttivi più innovativi.

In quanto testata d’informazione e cultura nel mondo della comunicazione, la rivista può godere di una posizione privilegiata che le permette di avvicinarsi a realtà estremamente diversificate (cogliendone segnali significativi), grazie al dialogo costante che mantiene con tutti gli attori coinvolti chiamati sul palcoscenico della comunicazione (dalla corporate, al creativo, al produttore…).

Ogni numero contiene approfondimenti su specifici argomenti, ripresi nei numeri successivi, tanto da invogliare a collezionare le uscite per costruirsi una propria biblioteca tematica; alcune indicazioni pratiche valgono sempre, indipendentemente dalle mode.
Edito da SunnyCom Publishing srl, è l’unica testata in Italia che si occupa esclusivamente di comunicazione below the line (escludendo quindi ogni tematica legata a TV, radio e internet) a 360°, fornendo un panorama completo su applicazioni, idee, prodotti e tendenze. La ricetta di Comunicando è di condire il tutto con uno stile ironico, accattivante, semplice, coinvolgendo tutti gli operatori della comunicazione: chi la crea, chi la produce e chi la compra.

La rivista esce mensilmente per un totale di otto numeri all’anno. La trovate nelle più importanti librerie d’Italia oppure potete riceverla in abbonamento comodamente sulla scrivania o direttamente a casa vostra.

1 comment

Comments are closed.

Related Posts