Fotografie di tatuaggi

Come fare fotografie di tatuaggi?

Il Fotografo professionista Simone Romeo accompagnerà nell’uso consapevole delle strumento fotografico reflex ed i sistemi di luce professionali da studio e speedlite.

Un corso teorico e pratico proposto dalla Canon Academy e dedicato agli artisti del Tattoo ed agli appassionati per fare fotografie di tatuaggi. Il Fotografo professionista Simone Romeo accompagnerà nell’uso consapevole delle strumento fotografico reflex ed i sistemi di luce professionali da studio e speed lite.

Il 9 marzo a Milano, si imparerà come raccontare e condividere con immagini professionali l’opera degli artisti del tattoo e degli appassionati di quest’arte in generale; con la possibilità di scoprire come archiviare e proporre fotograficamente a clienti ed amici le proprie opere con le soluzioni Irista ed HDbook.

Fotografare Tatuaggi
A chi si rivolge? A tutti i tatuatori che vogliono imparare a fotografare le loro creazioni in maniera professionale. Da coloro che non hanno mai utilizzato una reflex, ai fotoamatori che desiderano migliorare la qualità delle loro riprese. Inoltre si rivolge a coloro che vogliono approfondire le conoscenze sulle riprese con attrezzatura flash.

Il corso, dal costo di 299 Euro, insegnerà tra l’altro a muoversi con facilità tra le funzioni e i menù della fotocamera, a scegliere l’obiettivo giusto per ogni foto, l’approntamento di un set per l’utilizzo di luci flash, e tante altre cose.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts