Cognitive Advertising Solutions

Cognitive Advertising Solutions arriva anche in Italia

Debutta il braccio italiano della holding Cognitive Advertising Solutions LTD, per far fronte a un mercato sempre più ad elevato potenziale e in seguito agli importanti risultati raggiunti in questo territorio negli ultimi mesi. La nuova realtà si posiziona sul mercato italiano in maniera unica e distintiva: una media company dalla duplice anima, che combina tecnologia all’avanguardia e focus sul quality video content. Grazie all’utilizzo del deep learning e di una soluzione cookieless basata su ID persistente, l’azienda è in grado – infatti – di prevedere automaticamente il comportamento degli utenti e identificare l’audience ideale a cui proporre il contenuto pubblicitario più in linea con le abitudini di navigazione dell’utente ed emotivamente pertinenti, in contesti video ad alto valore aggiunto.

A far parte del Board, il Presidente Paolo Pettinato che assieme a Tommaso Odone, Chief Operating Officer e Francesca Grilli, Managing Director per l’Italia costituiscono una squadra estremamente dinamica che combina in maniera unica esperienze, competenze specifiche e caratteristiche personali tra loro complementari e indispensabili allo sviluppo del progetto di business sul mercato italiano

Il recente inserimento di Grilli alla guida dell’Italia si iscrive proprio nella volontà della holding di investire fortemente su questo mercato. Con alle spalle un background professionale sviluppato attraverso un percorso trasversale nell’industry del digital marketing, Francesca Grilli avrà la responsabilità di implementare la strategia di innovazione e sviluppo delineata da Pettinato, consolidando il posizionamento di Cognitive Advertising Solutions SRL in Italia.

L’eredità che la holding, nata dalla fusione tra Metric Monster LTD e  Cognitive Advertising Solution (società fondata agli inizi del  2019 da Massimo Fontana che successivamente ha ceduto per perseguire progetti diversi), condivide con la nuova partecipata italiana comprende una visione pionieristica del mercato del digital advertising e la profonda dinamicità nello sviluppo del prodotto, che ha consentito alla società di crescere rapidamente negli scorsi mesi e guardare all’espansione locale.

“Il mercato italiano è per noi cruciale. Poter annunciare oggi l’impegno del gruppo per dar vita alla partecipata italiana è per me motivo di grande orgoglio. L’innovazione che da sempre ci contraddistingue deve proseguire in ottica di continuità e l’arrivo di Francesca non fa che consolidare la nostra posizione sul mercato oltre a settare basi concrete per una importante crescita futura” ha dichiarato Paolo Pettinato, Presidente di Cognitive Advertising Solutions.

“Sono davvero molto orgogliosa di ricoprire questo ruolo e confrontarmi in questa nuova esperienza. Entrare nel Board di un’azienda all’avanguardia, dinamica e dall’impronta pionieristica mi ha fortemente motivata e mi spinge a fare sempre meglio. Cognitive Advertising Solutions SRL sta vivendo un momento di forte crescita: sono entusiasta di guidare il momento di sviluppo di una realtà italiana e di poter lavorare insieme al team dell’azienda per supportare il consolidamento e l’ulteriore espansione di una realtà così innovativa sul mercato nazionale” ha dichiarato Francesca Grilli, Managing Director per l’Italia di Cognitive Advertising Solutions Srl.


AmazonCommercial - Mascherine FFP2 certificate CE, filtraggio al 94% (confezione da 10)
  • Con certificazione CE da parte di un organismo notificato UE (numero 0099) che garantisce il rispetto degli standard europei di salute, sicurezza e protezione ambientale; confezionate in modo igienico per ulteriore sicurezza
  • Testate e approvate secondo gli standard FFP2 con un efficiente tasso di filtraggio superiore al 94%, intrappolano le particelle di dimensioni inferiori a 0,1 micron, inclusi i patogeni batterici
  • Design ad alta resistenza alla polvere, ideali da utilizzare a casa, al lavoro o all’esterno, proteggono da nebbia, foschia, tubi di scappamento delle auto, fumo passivo e altro
  • Realizzate con materiali di prima qualità, inclusi elastici delicati che non sfregano né irritano, possono essere facilmente appese al collo quando non si utilizzano. Create tenendo bene a mente sia la protezione che il comfort, grazie alla forma sagomata riducono la pressione sul viso
  • Il materiale morbido ed elastico intorno ai bordi delle mascherine aderisce al viso per impedire l’entrata di polvere, mentre i filtri stratificati in cotone ti permettono di respirare normalmente anche in ambienti caldi e umidi

Related Posts