In questo video antCGi ha messo alla prova il Cintiq Pro Engine di Wacom provando un’intera serie di applicazioni artistiche che includono: Maya, Zbrush, Marvelous Designer, Substance Painter e Photoshop.

Wacom Cintiq Pro Engine è un modulo compatto per PC che converte la Cintiq Pro in una workstation creativa per gestire applicazioni e flussi di lavoro impegnativi, tra cui 3D, animazioni e realtà virtuale.

Disponibile in due configurazioni (i5 e Xeon) si integra completamente nel display interattivo Cintiq Pro da 24 pollici. Creato per illustratori, progettisti, ingegneri e grafici cinematografici professionisti che richiedono potenza di calcolo e prestazioni grafiche professionali, il modulo Cintiq Pro Engine si inserisce nell’apposito slot sul retro della Cintiq Pro 24, eliminando i problemi di spazio, ingombro di cavi e compatibilità che nascono spesso quando si usano computer e portatili esterni.

Installando il modulo Cintiq Pro 24, quest’ultima si trasforma in uno studio creativo completo per Windows 10 che supporta anche le applicazioni e i programmi più impegnativi usati dai professionisti della creatività.

Abbinare il display Wacom Cintiq Pro, il potente modulo per PC creativo Wacom Cintiq Pro Engine e un nuovo supporto ergonomico girevole e flessibile Wacom è un approccio innovativo per fornire ai creativi un ambiente di lavoro specializzato e compatto.

Wacom Cintiq Pro 32

Aggiungendo l’uso della penna digitale Wacom Pro Pen 3D, i professionisti che si affidano a software di animazione o scultura 3D o applicazioni CAD vedranno un miglioramento immediato nel proprio flusso di lavoro.

Tag

Rispondi