Cartotecnica Favini inaugura il nuovo sito

Ufficialmente online il nuovo sito di Cartotecnica Favini, dedicato ai prodotti per scuola e ufficio della storica società veneta, attiva da oltre quarant’anni come trasformatrice delle carte prodotte negli stabilimenti Favini. Un’azienda di primo piano nel panorama cartotecnico italiano ed è leader nazionale nella produzione di rismette colorate.
Il sito di Cartotecnica, che nasce dopo il lancio del sito corporate Favini, offre informazioni chiare e dettagliate su tutti i prodotti: dai classici Calligraphy e Rismaluce, ai nuovissimi Favini Notebook, linea personalizzabile per l’ufficio e il merchandising che a breve potrà essere creata su misura in una sezione speciale del sito.

Il sito viene aggiornato in tempo reale su tutte le novità appena lanciate e in programma. La presentazione dei prodotti è semplice e intuitiva. Divisa per categorie, offre anche informazioni tecniche dettagliate, scaricabili cliccando sull’icona Acrobat presente su ogni pagina prodotto.

Una sezione speciale è dedicata all’ecologia, dove sono messi in evidenza le credenziali ecologiche dei prodotti di Cartotecnica Favini, come ad esempio gli articoli in Shiro Alga Carta, la carta speciale prodotta con le alghe in eccesso raccolte nella Laguna di Venezia.
C’è poi una ricca sezione download, dove è possibile scaricare l’ultima versione del catalogo e le certificazioni, e una sezione dedicata a news ed eventi.

“Il nuovo sito di Cartotecnica è semplice e facile da consultare ma ha anche le informazioni tecniche dettagliate indispensabili agli addetti ai lavori” ha commentato Andrea Bertoncello, Direttore Generale di Cartotecnica Favini. “Abbiamo voluto creare un’interfaccia veloce ma allo stesso tempo assolutamente completa, segno della nostra cura nei confronti di tutti i nostri clienti, sia i consumatori che i distributori e i dettaglianti”.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi