Cartotecnica Favini e Morocolor alla manifestazione della cartoleria

Cartotecnica Favini e Morocolor saranno presenti a Big Buyer 2015 (Stand B29 Hall 18), il Salone di riferimento per i Grandi Compratori italiani ed esteri del settore Cartoleria, Ufficio, Scuola, Festa e Creatività. L’evento, giunto quest’anno alla XXª edizione, fornisce agli operatori una panoramica completa dell’offerta e delle novità di prodotto, favorendo uno scambio sinergico di esperienze e conoscenze.

Quest’anno, lo spazio espositivo delle due aziende avrà come tema il disegno, in tutte le sue declinazioni tecniche e creative. Cartotecnica Favini e Morocolor hanno deciso di presentarsi con un unico stand, per far incontrare i supporti e gli strumenti migliori per disegnare: carte e colori.

Cartotecnica Favini, in occasione della manifestazione, porterà in rassegna la propria linea di prodotti dedicati alla scuola e all’ufficio: dagli album per il disegno tecnico ai cartoncini per l’acquerello, dalla famosa linea Schizza e Strappa, dedicata a grafici, stilisti e creatori di moda, ai cartoncini colorati e alla carta da lucido.

Morocolor presenterà la linea Primo con una gamma di colori e materiali per la didattica e la linea Hobby & professional con una gamma di colori di alta qualità pensata per piccoli e grandi artisti, il tutto con una nuova veste grafica, pulita essenziale, universale. Acquerelli, tempere, colori acrilici, olio, pastelli a cera, gessetti, matite, pennarelli, paste da modellare: tanto impegno per la qualità.

Le due aziende sono accumunate non solo dalla provenienza geografica – entrambe aziende Venete, la cui produzione avviene interamente in Italia – ma anche dalla particolare sensibilità verso le tematiche ambientali.

Related Posts