Carton award 2007

Anche quest’anno Pro Carton ed Ecma promuovono il *Carton Award 2007*, in cui le confezioni più belle, funzionali ed innovative saranno protagoniste.

Pro Carton – nata a Zurigo nel 1988 per promuovere l’esperienza del cartoncino presso gli utilizzatori, i consumatori e i legislatori – è l’Associazione europea dei produttori e trasformatori di cartone e cartoncino. In Italia è attiva dal 1998 e conta oggi 26 associati.

Anche quest’anno l’associazione promuove il *Carton Award 2007*, in cui le confezioni più belle, funzionali ed innovative saranno protagoniste.

I criteri di valutazione terranno conto del design strutturale e di quello grafico, dell’efficacia del marketing, dell’innovazione e tra l’altro della macchinabilità del pack.

??Bibite, pasticceria, confetteria, bellezza e cosmetici, alimentare, non alimentare, farmaceutici, shelf ready e display packaging, tabacco sono le categorie previste quest’anno a cui si aggiungono i premi per l’astuccio dell’anno e per il più innovativo design o uso del cartoncino.??

Le iscrizioni si chiuderanno il *16 giugno*, già ora è possibile scaricare il bando dal sito “procarton.com dedicato all’evento”:http://www.procarton.com/procartonawards/awards2007/

La premiazione avverrà il 14 settembre a Cascais in Portogallo e tutti gli imballaggi vincitori saranno esposti alla più importante fiera del settore, Interpack 2008.

Related Posts