Con i-SENSYS Canon ha l’obiettivo di ampliare la gamma dei prodotti laser con modelli di alta qualità, facili da usare, che permettono agli utenti di ottimizzare i tempi e rendere il proprio lavoro ancora più efficiente. L’intera gamma utilizza le innovative tecnologie prodotte da Canon nel settore laser che assicurano alta qualità e performance, nonché silenziosità ed efficienza energetica, fattori sempre più richiesti da un mercato sensibile alle problematiche ambientali. “Da oggi i-SENSYS sarà la sigla che unificherà tutti i prodotti laser di Canon. Questa gamma, dedicata in particolare a piccoli uffici e ad ambienti SoHo, incorpora le tecnologie chiave di Canon per fornire unicamente pro-dotti di alta qualità ” afferma Massimiliano Ceravolo Country Manager divisione CCI di Canon Italia, e aggiunge“con il nuovo sub-brand iSENSYS, Canon propone prodotti e soluzioni complete per l’ufficio, innovativi e pratici,sottolineando nuovamente l’impegno di Canon verso il mercato della stampa.”
Rivolta al piccolo ufficio, all’ambiente SoHo e alle piccole realtà aziendali, la gammai-SENSYS offre all’utenza prodotti compatti, facili da usare e in grado di lavorare in modo efficiente in qualsiasi ambiente. Tutti nuovi prodotti della gamma si caratterizzano per l’alta qualità di stampa e per la dotazione della unità fronte-retro automatica. Gli utenti troveranno nei prodotti i-SENSYS l’eredità tecnologica di Canon nota in tutto il mondo. Questi prodotti, infatti, si avvalgono delle tecnologie chiave Canon nel mondo della stampa laser come: le cartucce All-Inclusive che permettono una semplice manutenzione del prodotto, il fissaggio On-Demand per ridurre il tempo di riscaldamento e quindi i consumi, il sistema EF Toner (Energy-saving Fine Toner) e il toner S (con particelle a base di cera e non ad olio, come nelle classiche stampanti laser).
La nuova gamma laser Canon i-SENSYS si presenta sul mercato con tre nuovi multifunzione – i-SENSYS M4150, i-SENSYS MF4140 e i-SENSYS MF4120 – e due nuove stampanti, i-SENSYS LBP5300 e i-SENSYS LBP3360. I multifunzione laser consentono agli utenti di produrre stampe, anche fronte-retro, fotocopie, scansioni e fax da un unico prodotto compatto e dal minimo ingombro.
La stampante laser monocromatica i-SENSYS LBP3360 è compatibile con il linguaggio PCL5e e PCL6, mentre il modello i-SENSYS LBP5300 garantisce stampe a colori ad alta velocità. Entrambi questi prodotti stampano documenti fronte-retro in automatico e sono dotati di scheda per la connessione in rete.
Canon con i-SENSYS conferma il suo impegno per la conservazione dell’ambiente. Questi prodotti laser utilizzano cartucce All-Inclusive riciclabili che, grazie al programma di salvaguardia Canon, non generano emissioni di ozono dannose, producono livelli minimi di rumore e consumano meno energia delle altre stampanti laser.