Calendario 2008 formato tascabile

Per chi necessitasse di un calendario tascabile per l’anno venturo e fosse in “crisi” con le nostre solite tempistiche da grafici. Eccovi un calendario formato bancomat del 2008 in freehand.

Per chi necessitasse di un calendario tascabile per l’anno venturo e fosse in “crisi” con le nostre solite tempistiche da grafici.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

Eccovi un calendario formato bancomat del 2008 in freehand.

2+2 colori pantone
F.to 85×55 mm.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

I caratteri utilizzati sono:
Helvetica 55 Roman
Helvetica 95 Black

“Spero via sia utile”:http://www.dway.biz/draft/calendario2008.zip

Ovviamente non mi assumo responsabilità per errori, omissioni o uso illecito del materiale qui disponibile per il download.

4 comments
  1. Ottimo, ma non si apre!!!

    Comunque, se esservi d’aiuto, io ho creato l’agenda 2008…quella aperta in cui compare tutta la settimana. Ho dovuto stamparne 10000 per una banca…

    Fatemi sapere…

Comments are closed.

Related Posts
Richard Quinn
Leggi di più

Richard Quinn stampa con Epson

Il palco "Wardrobe Department" è stato progettato da Richard Quinn con mobili, rivestimenti murali e pavimentazioni che mostrano i suoi straordinari disegni floreali prodotti grazie alle stampanti largo formato Epson SureColor.

Green Hill: da venerdì 27 via agli affidi dei beagle

Circa 2400 beagle in cerca di una casa e di una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Sono i cani di Green Hill che allevava beagle per i laboratori di vivisezione. Animali che sono stati allevati in condizioni non idonee e che ora sono in cerca di tanto amore e affetto, le prime giornate di affidamento si svolgeranno venerdì 27 e sabato 28 luglio.

Domini .it: l'accento non è più un tabù

Via libera dal Registro.it, gestito dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr, agli Internationalized Domain Names, cioè alle parole accentate e ai caratteri non latini. Si potranno registrare nomi come papà e caffè.it. Le registrazioni si aprono inoltre a norvegesi, islandesi, svizzeri, sanmarinesi e cittadini del Vaticano

Zundlab.com, come fare business con la tecnologia Zund

Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.