Brand Naming, il corso di formazione

Il workshop, organizzato da Synesia e tenuto da Béatrice Ferrari, esperta di Naming che ha collaborato con numerose aziende, nazionali e multinazionali – è rivolto a chiunque è confrontato al lancio di un nuovo progetto con l’obiettivo di costruire un brand di successo: deve considerare la creazione del nome con una cura particolare, in modo da identificare un nome originale e coerente, libero da anteriorità giuridiche per essere in grado di diventare un marchio di proprietà liberamente utilizzabile.
Si svolgerà dalle 09:30 alle 17:30 il 27 settembre a Milano, i partecipanti al corso dal costo di 400,00 Euro.

Durante la giornata si analizzeranno le tecniche di creatività per identificare nomi innovativi e distintivi. Quanto conta la scelta del nome nella costruzione di una Brand identity solida e duratura? Esiste una metodologia in grado di sviluppare un brand efficace?
Il Naming Day un’occasione per portare casi aziendali, anticipare dubbi e questioni concrete: il corso è sia teorico che pratico.

Rispondi