Bando di progettazione grafica

Il portfolio delle attività di esterni è in continua evoluzione e si amplia di anno in anno: da questo fermento nasce l’esigenza di cercare nuovi contatti nel mondo della grafica, per conoscere talenti nascosti e individuare possibili aspiranti collaboratori.

Per questo esterni lancia un bando di progettazione grafica, rivolto a tutti gli appassionati di grafica ed illustrazioni, studenti, neo-laureati, professionisti.

Il vincitore del concorso dovrà curare l’immagine coordinata di Fashion Weak 2007 – Una Sfilata di Modi, evento organizzato durante la settimana della moda milanese giunto alla sua seconda edizione.

Perché partecipare al bando? Per sperimentare nella pratica come si lavora a un evento, che è sicuramente una grande occasione di visibilità: 20.000 cartoline distribuite in tutta la città e 2000 inviti mirati alla stampa, sito e newsletter di esterni.

esterni provvederà alle spese di produzione e distribuzione del materiale promozionale.

Un’occasione aperta a tutti (in primis a studenti e neo laureati, creativi con poca esperienza) per far conoscer il proprio lavoro al grande pubblico milanese. E, perché no, gettare le basi per una futura collaborazione con esterni.

Per partecipare al concorso basta creare una cartolina di invito ed inviare una mail a [email protected] entro il 28 gennaio 2007.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattarci via mail a [email protected] o al 02 713 613.

Maggiori informazioni sul brief artistico