autocertificazione

Autocertificazione Campania e Lombardia: si torna a stamparle!

Con l’entrata in vigore dell’ordinanza della Regione Campania e della Regione Lombardia, vengono di fatto applicati dei nuovi confinamenti relativi agli spostamenti di persone. Da autocertificare in base al D.P.R. 445/2000. Quindi torniamo a stampare la Autocertificazione!

Autocertificazione Campania

In sostanza dal 23 ottobre 2020, al fine del contenimento dei rischi di contagio correlati alla mobilità sul territorio, ai cittadini campani è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio abituale verso altre province della Campania, fatti salvi gli spostamenti connessi ad esigenze- la cui ricorrenza andrà autocertificata, relative a: motivi di salute, comprovati motivi di lavoro e comprovati motivi di natura familiare, motivi scolastici e/o afferenti ad attività formative e/o socio-assistenziali;- altri motivi di urgente necessità.

Autocertificazione spostamenti Lombardia

In Lombardia, sempre in funzione dell’ordinanza siglata dal Ministro della Salute di concerto col presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana; viene istituito un coprifuoco dalle 23:00 alle 05:00 dove vengono vietati gli spostamenti di persone salvo i casi suddetti di necessità.

Tutte queste necessità devono essere autocertificate dalle persone, un po’ come facevamo nei mesi di aprile e maggio, in piena pandemia.

Autocertificazione scaricabile qui.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts