Piccione Viola Facebook

Da dove arriva il piccione viola di Facebook

Se da qualche giorno avete la bacheca di Facebook invasa da un misterioso piccione viola, vi state sicuramente chiedendo cosa voglia dire e da dove arrivi. Siete nella mia stessa situazione.

Il misterioso uccello è nato dall’illustratrice olandese Syd Weller e fa parte di un set di stickers chiamato “Trash Doves” dapprima pensato per iOS e poi sbarcato anche su Facebook.

A scatenare la “mania” è stata la Tailandia e da qui è diventato – senza nessun motivo, un “meme” planetario e quindi non è solo una moda Italiana. Ha pure un hashtag tutto suo: #purplebird.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts