Arriva il multipagina su Crello

CRELLO è un editor di immagini online che può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal livello di abilità di progettazione grafica. Diventato popolare nel 2017 quando ha lanciato la funzione per designs animati. Le animazioni di CRELLO sono anch’esse facili da personalizzare e gratuite.

Oggi l’editor ha lanciato la nuova funzione per creare progetti multi-pagina come: presentazioni, biglietti da visita, cartoline e annunci “carousel” su Facebook. La funzione è facile da usare e disponibile gratuitamente.

CRELLO offre modelli di presentazione a 5 pagine, che è possibile personalizzare, duplicare e scaricare nei formati .pdf o .jpg. Sono circa 200 i modelli di presentazioni, prodotti da professionisti del design disponibili gratuitamente.

Con la funzionalità di progettazione multi-pagina si possono anche realizzare biglietti da visita e cartoline fronte-retro. Sono disponibili decine di migliaia di templates, fra cui templates quadrati progettati per la creazione di annunci nel formato “carousel” di Facebook e Instagram.

Related Posts