Alla ricerca di Dory su carta Arjowiggins Graphic

La divisione specializzata in carta riciclata di Arjowiggins ha realizzato le card attacca-stacca contenute nelle merendine Kinder Ferrero e dedicate al film Disney Pixar “”Alla ricerca di Dory“” al cinema in questi giorni.

A seguito di una consultazione l’’azienda si è aggiudicata la produzione delle speciali e divertenti card attacca-stacca dedicate ai personaggi protagonisti del film : le simpatiche sorprese collezionabili sono contenute nelle confezioni personalizzate delle merendine Kinder in edizione limitata.

Elevata resa qualitativa e forte impatto cromatico sono gli elementi che hanno fatto scegliere il cartoncino ecosostenibile Teknocard 2 bipatinato da 300g abbinato alla copertura plastificata in Krystal Silk. Il tutto ha la certificazione ISEGA che rende questo prodotto sicuro e adatto al contatto diretto e indiretto con gli alimenti.

Alla ricerca di Dory

Al centro di questa operazione, i valori di tradizione, genuinità, famiglia e innovazione che caratterizzano il brand Ferrero, con un’’attenzione particolare all’aspetto dell’’ecosostenibilità che guida tutte le creazioni di Arjowiggins Graphic e i processi produttivi. Stampando infatti con Teknocard 2, l’’azienda ha supportato concretamente il rispetto dell’’ambiente promuovendo il risparmio energetico e la conservazione delle risorse ambientali.

“Essere stati scelti da un nome prestigioso dell’’industria italiana quale Ferrero è per noi un grande traguardo. Un riconoscimento verso i nostri prodotti che, grazie alla qualità della stampabilità e della resa cromatica, e alle caratteristiche di sostenibilità dovute al processo produttivo esclusivo e al supporto dell’’Eco calcolatore, sono uno strumento strategico per le sempre più numerose aziende attente all’’ecosostenibilità e alla valorizzazione delle proprie operazioni di marketing e comunicazione.” Dice Luciano Cabrini, direttore commerciale Italia Arjowiggins Graphic.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali