Echo di Amazon

Alexa non funziona: assistente vocale e servizi in down

Se anche voi come altre centinaia di persone questa mattina attendevate la sveglia data da Alexa, o le notizie raccontate durante la colazione, avete già capito cosa succede. I dispositivi Echo di Amazon da questa mattina non funzionano. L’assistente vocale ed i servizi Alexa non funzionano.

Il down del servizio è stato registrato poco prima delle 8 di questa mattina in buona parte dell’Europa e prosegue ancora adesso: arrivano segnalazioni anche da Spagna, Germania, Regno Unito, Francia ed altri ancora.

Il disservizio generalizzato ad ora non ha ancora una motivazione ufficiale, e difficilmente Amazon la fornirà. L’unica cosa certa è che oggi le previsione del tempo, dobbiamo guardarcele e non farcele raccontare.

Oppure guardiamo fuori dalla finestra? Alexa alza le tappa… Ah no, accidenti!

Alexa non funziona


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts