Se anche voi come altre centinaia di persone questa mattina attendevate la sveglia data da Alexa, o le notizie raccontate durante la colazione, avete già capito cosa succede. I dispositivi Echo di Amazon da questa mattina non funzionano. L’assistente vocale ed i servizi Alexa non funzionano.
Il down del servizio è stato registrato poco prima delle 8 di questa mattina in buona parte dell’Europa e prosegue ancora adesso: arrivano segnalazioni anche da Spagna, Germania, Regno Unito, Francia ed altri ancora.
Il disservizio generalizzato ad ora non ha ancora una motivazione ufficiale, e difficilmente Amazon la fornirà. L’unica cosa certa è che oggi le previsione del tempo, dobbiamo guardarcele e non farcele raccontare.
Oppure guardiamo fuori dalla finestra? Alexa alza le tappa… Ah no, accidenti!
