Adobe e Sony per gli sviluppatori.

Adobe e Sony lanciano un’iniziativa speciale dedicata agli sviluppatori: si tratta di un vero e proprio concorso volto alla creazione di applicazioni Android per i “Sony Tablet” con il supporto di Adobe Air.

In palio premi per un totale di 200.000 dollari e un pass completo per l’Adobe Max Conference. Un’occasione unica per sviluppatori ed editori di contenuti per creare applicazioni mobili rivoluzionarie ottimizzate per i nuovi modelli S1 e S2.

L’iniziativa offrirà a una selezione di sviluppatori la possibilità di accedere in anteprima ai prototipi dei “Sony Tablet” e all’ultimissima versione delle tecnologie Adobe.
Le categorie in cui è organizzato il concorso sono: Entertainment, Lifestyle and Community, Games, Business and Productivity e Innovation.

La giuria, composta da esperti di Adobe, Sony e terze parti, valuterà i lavori presentati sulla base della qualità e delle performance, dell’innovazione, della creatività e dell’esperienza utente.

Le iscrizioni all’iniziativa sono aperte negli Stati Uniti, in Giappone, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Tutti i dettagli su www.airappchallenge.com

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi