Adobe a Milano: Creative Cloud Creative MeetUp

Adobe organizza per il prossimo 24 novembre il Creative Cloud Creative MeetUp, un evento unico in Italia per trarre ispirazione da relatori di talento ed unirvi ad altri creativi con le vostre stesse passioni ed ambizioni.

Un’agenda fitta di incontri che dalle 14:30 vedrà alternarsi sullo stage creativi come: Alberto Comper, Gabriele Galli, Mattia Labadessa, Italo Sannino e Andrea Scoppetta (Disney/Pixar) .

Dal mobile al desktop, da un’applicazione all’altra e da una creatività all’altra… Creative Cloud ha rimosso ogni ostacolo all’accesso e alla condivisione delle tue idee e dei tuoi progetti. Insieme ad Alberto Comper scopriremo le novità, presentate in anteprima a MAX 2015 lo scorso 3 ottobre, attraverso un completo processo creativo basato sulle ultime edizioni delle applicazioni per mobile.

Fumettista, animatore e regista italiano dal 2001 è character designer per prestigiose case di produzione come Disney. Andrea Scoppetta mostrerà, attraverso una sua illustrazione, il nuovo flusso basato sui livelli dinamici che utilizzano in Pixar. Poi toccherà a Labadessa con la scoperta di un processo creativo rivoluzionario basato sul “touch”, i successi sono cresciuti in modo esponenziale. A noi mostrerà le tecniche tipiche del “finger painting” su iPad con Adobe Draw.

Questo e molto altro a Milano il prossimo 24 novembre, programma completo ed iscrizioni su meetupmilano.creativecloud.adobeevents.com

Rispondi