Al via la 15ª edizione di Ad Spot Award

È partita ieri e resterà aperta fino al 17 febbraio a Firenze, la quindicesima edizione di Ad Spot Award. Rassegna Internazionale della Comunicazione Sociale Pubblica e d’Impresa.

È partita ieri e resterà aperta fino al 17 febbraio a Firenze, la quindicesima edizione di Ad Spot Award.
Rassegna Internazionale della Comunicazione Sociale Pubblica e d’Impresa.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

Trenta le nazioni partecipanti (Australia , Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Indonesia, Inghilterra, Israele, Italia, Malaysia, Mauritius, Olanda, Perù, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Singapore, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia, Ukraina, Ungheria, USA) e oltre 450 le campagne sociali in gara, divise fra le sezioni: Film, Press, Outdoor, Radio, Internet e Promo-press.

La manifestazione si concluderà a Firenze il 17 febbraio all’Istituto degli Innocenti, con un convegno dedicato ai temi della comunicazione sociale.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Ad Spot Award è una manifestazione nata nel 1991 in Italia con l’obbiettivo di far emergere e premiare la creatività nella comunicazione d’impresa e sociale internazionale dedicandogli un appuntamento annuale nel quale dibattere e confrontare il lavoro realizzato da Agenzie di comunicazione, Aziende, Istituzioni Pubbliche e Associazioni, nonché contribuire alla formazione dei futuri professionisti, attivando collaborazioni con le Università.

Due le Rassegne organizzate ogni anno:
AD SPOT NON-PROFIT è la prima manifestazione internazionale dedicata esclusivamente alla comunicazione sociale e pubblica per premiare l’impegno nella ricerca di soluzioni creative ed efficaci che sensibilizzino il vasto pubblico sulle tematiche sociali.

AD SPOT LOW BUDGET , è l’unica manifestazione internazionale dedicata esclusivamente a filmati per comunicazione d’impresa, prodotti con un budget contenuto. Il costo di produzione massimo degli spot ammessi a partecipare è di 101.000 Euro.

Related Posts