8/9/10 Marzo torna la Gardenia dell'AISM

Anche quest’anno per la Festa della Donna, torna in 3.000 piazze italiane La Gardenia dell’AISM. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo 2013 potete sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e contribuisci a costruire il futuro di tante donne. Testimonial d’eccezione della campagna AISM, proprio una donna, Paola Perego: “Uniamoci nella lotta di questa malattia perché solo insieme potremmo sconfiggerla. Solo insieme possiamo trasformare un piccolo gesto in qualcosa di straordinario”. Al suo fianco ci sono molti altri volti noti, come Antonella Ferrari, da sempre madrina dell’Associazione.

I fondi raccolti con la Gardenia dell’AISM contribuiranno a potenziare l’impegno dell’Associazione nello studio della causa della malattia, finalizzata alla ricerca di una cura risolutiva. La ricerca di AISM è una ricerca al servizio della persona con SM, tesa anche a migliorare, oggi, sia la qualità della vita delle oltre 65.000 persone con SM sia a trovare una cura per le forme progressive della SM, ritenute le più gravi e ancora oggi orfane di terapie, che in Italia colpiscono 25 mila persone.

Dal 25 febbraio al 10 marzo potete inviare un SMS al 45509 per donare 2 euro da cellulare TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. La donazione sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT oppure di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Rispondi