Cinquanta anni di energia dedicata al lavoro, di innovazioni dedicate al prodotto, di azioni, traguardi e cambiamenti.
Cinquanta anni di lavoro e curiosità, accompagnando e sostenendo l’evoluzione della serigrafia, con le sue infinite potenzialità di crescita e le sue applicazioni, molte delle quali ancora da scoprire.
SAC Serigrafia celebra il 50° anniversario occupandosi di un aspetto molto importante della personalizzazione dei prodotti: realizza loghi in alto spessore, etichette resinate, etichette 3D e stampe su materiali fino all’utilizzo di nanotecnologie.
Nella sua lunga esperienza ha sviluppato progetti per settori eterogenei, dall’industria alla pubblicità, dall’automotive all’arredamento, non limitandosi a rispettare le esigenze in fase produttiva, ma anticipandole con un laboratorio di ricerca e sviluppo, e soddisfacendole anche dopo, con un attento post vendita.
Da un piccolo telaietto serigrafico a un’azienda operante a livello internazionale, la prima azienda serigrafica italiana a ottenere la certificazione ISO 9001 nel 1995 e ISO TS per le case automobilistiche.
Passando infine per la rivoluzione della Lean e per il + 25% di fatturato di quest’anno.
Come? Puntando su pochi semplici principi che rappresentano i valori fondanti dell’azienda fin dalle origini, valori condivisi dal fondatore Bruno Santi, dai figli Paolo e Silvia e da chi lavora con SAC Serigrafia.
L’attenzione al cliente, innanzitutto, vero cuore pulsante dell’azienda. Che si tratti di una piccola o media impresa oppure di un gruppo internazionale. Da questo approccio deriva la spinta a migliorare costantemente la qualità ma anche la “relazione”, privilegiando la trasparenza, il confronto e la ricerca di soluzioni ad alto valore aggiunto.