1400 mq. di scenografia per Fiera Milano

1400 metri quadri di una vera e propria “quinta scenografica” allestita all’interno dei padiglioni della fiera MCE – Mostra Convegno EXPOcomfort, manifestazione tenutasi presso il quartiere fieristico di FieraMilano ed organizzata dalla Reed Exhibitions.

1400 metri quadri di una vera e propria “quinta scenografica” allestita all’interno dei padiglioni della fiera MCE – Mostra Convegno EXPOcomfort, manifestazione tenutasi presso il quartiere fieristico di FieraMilano ed organizzata dalla Reed Exhibitions.

Un’immagine in grande formato di ellissi aperti su un fondo sfumato, come una sorta di finestre spalancate su dettagli della città meneghina, di giorno e di notte, scorci poco noti dei Navigli, di Parco Sempione, di una Milano innevata e in versione acquerellata, particolarmente apprezzata sia dagli organizzatori che dai visitatori.

1400 mq di stampa digitale su 2 soli teli in PVC (uno di 120 m di lunghezza e 5 di altezza e l’altro di 160 m di lunghezza e 5 di altezza), posizionati in fondo ai padiglioni 6 e 10, nelle zone non occupate dagli stand, con l’obiettivo di rendere lo spazio accogliente e rappresentativo, oltre che di forte impatto sul pubblico.

Per garantire le uscite di sicurezza dei visitatori, l’azienda ha, inoltre, adottato uno stratagemma “creativo” aprendo uno spazio di 4×3 m. nei punti segnalati dove la superficie del telo è stata ritagliatala in tante piccole fettuccine che, in assenza di passaggio, mantenevano inalterata la visione globale dell’immagine stampata.

Il Gruppo bresciano “Masserdotti(Masserdotti)”:https://www.draft.it/cms/tag/masserdotti/ ha curato personalmente sia il progetto che la stampa e installazione in tempi brevissimi grazie ad una struttura ormai rodata e qualificata in grado di realizzare interventi di diverso genere, anche i più complessi, e di qualsiasi dimensione.

Related Posts
Richard Quinn
Leggi di più

Richard Quinn stampa con Epson

Il palco "Wardrobe Department" è stato progettato da Richard Quinn con mobili, rivestimenti murali e pavimentazioni che mostrano i suoi straordinari disegni floreali prodotti grazie alle stampanti largo formato Epson SureColor.

Green Hill: da venerdì 27 via agli affidi dei beagle

Circa 2400 beagle in cerca di una casa e di una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Sono i cani di Green Hill che allevava beagle per i laboratori di vivisezione. Animali che sono stati allevati in condizioni non idonee e che ora sono in cerca di tanto amore e affetto, le prime giornate di affidamento si svolgeranno venerdì 27 e sabato 28 luglio.

Domini .it: l'accento non è più un tabù

Via libera dal Registro.it, gestito dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr, agli Internationalized Domain Names, cioè alle parole accentate e ai caratteri non latini. Si potranno registrare nomi come papà e caffè.it. Le registrazioni si aprono inoltre a norvegesi, islandesi, svizzeri, sanmarinesi e cittadini del Vaticano

Zundlab.com, come fare business con la tecnologia Zund

Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.