1000 Miglia Charity: premiato il lavoro di Wise

“Vincere il Best Event Awards è stato inaspettato e bellissimo. Essere stati scelti per progettare e creare un evento importante come la 1000 Miglia Charity era già stato un onore e vederne oggi riconosciuta la grandezza e la perfetta riuscita, con il primo premio nella categoria Evento Non Profit e con il premio speciale della Giuria, è stata una straordinaria conferma. Voglio condividere questo premio con Maria Bonera, promotrice di 1000 Miglia Charity e fondatrice dell’Associazione Ali Solidali, con 1000 Miglia Srl, che ha concesso il brand, con la Zebra Onlus, beneficiaria della raccolta fondi, e con ACI Brescia, primo sostenitore e con tutti i Partner. Ringrazio poi tutto il team di Gruppo WISE, che ha lavorato con passione ed entusiasmo ad un progetto che non ha solo scaldato i cuori dell’Italia, ma anche dato un aiuto concreto alla città di Brescia, raccogliendo fondi per regalare un ecografo di ultima generazione all’Ospedale Civile cittadino”.

Con queste parole Luca Mastrostefano, CEO di Gruppo WISE commenta il trionfo al Best Event Awards Italia 2018, festival italiano degli eventi e della live communication a cui partecipano le più importanti agenzie d’Italia, e tenutosi agli East End Studios di Milano il 4 e il 5 Ottobre.

Best Event Awards

L’agenzia bresciana, specializzata in comunicazione strategica integrata ed eventi, non solo ha conquistato il 1° premio nella categoria Non profit-Sociale-CSR con il progetto 1000 Miglia Charity – superando “One Ocean Forum” della FeelRouge Worldwide Shows secondi classificati e “La Notte del Maestro” della GroupM | ESP Italy terzi classificati – ma si è anche aggiudicata, tra tutte le realtà presenti, il premio speciale “Best Effectiveness” dalla giuria, composta da aziende top spender nel settore eventi e dalle maggiori associazioni.

“Credo che la forza del nostro progetto – aggiunge Mastrostefano – che competeva con eccezionali colossi del settore, sia stata la capacità di Gruppo WISE, con gli altri partner del progetto, di aver coinvolto enti, istituzioni, aziende, trovando partner che sposassero il progetto e la causa che stava alle spalle di 1000 Miglia Charity. È stato un evento creato ‘dal basso’ e che ha avuto risonanza nazionale, anche grazie a un testimonial d’eccezione come Alvaro Soler, ed è arrivato al top. Passione e impegno sono stati premiati e questo ci rende ancora più orgogliosi”.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali