FileMaker ha appena annunciato di aver distribuito oltre un milione di unità di Bento, il database personale più venduto per Mac, iPhone e iPad.
I database Bento for Mac, disponibili in sette lingue, possono essere sincronizzati con Bento for iPhone e Bento for iPad in modo da garantirvi sempre la disponibilità delle informazioni necessarie quando siete lontani dal vostro Mac. Bento for iPhone e Bento for iPad sono venduti separatamente nell’iTunes App Store.
“L’eleganza di Bento ci ha permesso di superare la soglia del milione di unità vendute, soddisfando le esigenze di una vasta gamma di client: dai proprietari di ranch ai dentisti itineranti, dai personal trainer ai gruppi rock,” ha dichiarato Ryan Rosenberg, vice presidente Marketing and Services di FileMaker, Inc. “Con Bento caricato su iPad, iPhone o Mac è facile organizzare contatti, seguire progetti, pianificare eventi e gestire praticamente tutto.”
Fin dal suo lancio nel 2008, Bento ha ricevuto critiche entusiastiche. Businessweek ha giudicato Bento “un potente strumento organizzativo alla portata di tutti.” Network World lo ha definito “… una fantastica applicazione iPad per lavoratori itineranti … un’applicazione di database per l’organizzazione personale chiara e intuitiva.” The Mac Observer ha elogiato Bento e ha commentato: “Questa meravigliosa applicazione permette di creare database trascinando i vari oggetti con estrema facilità, comprende moltissimi modelli dall’aspetto accattivante e funziona anche con iCal e la Rubrica Indirizzi.”
Bento viene fornito con più di 30 modelli gratuiti che consentono agli utenti di fare tutto, tra cui: organizzare contatti e clienti, registrare prodotti e progetti, gestire ordini e inventario, coordinare eventi e attività, stampare etichette con codice QR e molto altro. Bento consente agli utenti di registrare appunti vocali su iPhone o iPad e di sincronizzarli con Bento for Mac per richiamare facilmente le conversazioni e le voci Da fare. FileMaker offre diversi kit di modello Bento che facilitano l’organizzazione di eventi e processi.
AboutCarteComunicazione PubblicitariaDesigndocumentiDraftEventiGallerieGraficaConcorsi-GraficaCorsi e FormazioneCreativitàDigital SignageLavoroMercato GraficoTecnologie GraficheIn primo pianoInfograficaLibri e Riviste di graficanote-legaliNotizieNotizie in breveProdottiPubblicitàPubblicità FlashSegnalazionistaffVideo
Articoli correlati