Virgilio Sing Ring vuole la vostra creatività. 15 mila dollari al migliore.

di Valerio Altieri
14 gennaio 2010, 10:21

Zooppa lancia un nuovo concorso per realizzare la pubblicità (video o stampa) di un nuova e divertente servizio: Virgilio Sing Ring.
Si tratta di una novità del portale Virgilio che mette a disposizione oltre 700.000 testi di canzoni italiane e straniere, il primo sito legale in questo campo in Italia.

Virgilio Sing Ring permetterò presto anche di “karaokare” le canzoni: tramite un player scorreranno sullo schermo i testi della canzone prescelta e l’utente potrà cantare e registrare la propria voce sulla base musicale oppure suonare sulle parole della canzone.

Per le creatività si dovrà utilizzare un linguaggio semplice ed immediato: il target di riferimento è giovane e dinamico e altrettanto dovranno esserlo i vostri lavori.

Il contest chiude lunedì 18 gennaio: se per vincere i premi community (quelli decisi dal voto) forse il tempo ormai è poco, per vincere i premi di giuria c‘è tempo fino all’ultimo secondo e i voti sono ininfluenti.
Il premio in palio complessivamente ammonta a 15.000 dollari, oltre a tanti premi che vengono rilasciati.

Per tutte le informazioni: zooppa.it/contests/virgilio-sing-ring


Se vuoi rimanere aggiornato su Virgilio Sing Ring vuole la vostra creatività. 15 mila dollari al migliore. inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3


TAG: ,

Leggi anche

Commenti recenti


Wikio - Top dei blog - Marketing

Leggi l'ultimo articolo pubblicato su Draft.it

Continua la vicenda Manroland: acquisito il settore macchine a foglio

Continua a leggere »