Un corso gratuito di Photoshop per aiutare l'Aquila

di Damiano Falchetti
8 gennaio 2010, 15:47

Lo “scatto” de l’Aquila è un evento completamente no profit pensato per dare una mano concreta ai colleghi de L’Aquila.
Una donazione simbolica di 50,00 Euro (pranzo incluso) è richiesta a tutti coloro che desiderano partecipare all’evento in modo da raccogliere fondi per aiutare la creazione de Lo Spazio del Ricordo

Il corso sarà completamente gratuito per gli abruzzesi dentro il cratere.

Con il progetto “Lo Spazio del Ricordo” si vuole creare e rendere visibile un archivio fotografico de L’Aquila per ricordare e mantenere viva l’identità culturale, cittadina e urbanistica di un’intera popolazione che viveva le proprie passioni quotidiane nei vicoli del centro.
In una mostra permanente confluiranno tutte le fotografie, le documentazioni e le testimonianze raccolte sugli accadimenti che hanno cambiato per sempre la storia de L’Aquila e sull’impegno di tutti coloro che l’hanno aiutata.

Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.mariannasantoni.biz

da ScattoDesign.com


Se vuoi rimanere aggiornato su Un corso gratuito di Photoshop per aiutare l'Aquila inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3


Leggi anche

Commenti recenti


Wikio - Top dei blog - Marketing

Leggi l'ultimo articolo pubblicato su Draft.it

Piacenza Colore 2012 e X-Rite

Continua a leggere »