Shicon.com, una community internazionale di creatività contemporanea composta da circa 7.000 giovani designers, fotografi e artisti provenienti da tutto il mondo, ha lanciato un contest internazionale in collaborazione con Sterilgarda.
Lo “Sterilgarda Branding Contest” consiste nel realizzare il brand della nuova linea di bevande naturali di Sterilgarda, realtà italiana specializzata nella produzione di latte UHT e di bevande a base di frutta.
La nuova linea di bevande naturali, che ha alla base la ricerca delle migliori materie prime esistenti nel mercato mondiale, sarà composta da:
Sterilgarda chiede alla community di Shicon di ideare e realizzare l’identità, il brand ombrello, di questa nuova linea di bevande, attraverso lo sviluppo di: naming, marchio e logotipo.
Per il vincitore del contest sono in palio 3.500 euro, 1.000 per il secondo ed un gettone di 500 euro al terzo classificato.
Se ritenuta idonea da Sterilgarda, la proposta vincente diventerà il brand ufficiale dell’intera gamma di prodotti.
Shicon sceglierà inoltre altre 5 proposte interessanti (Shicon Picks) che si aggiudicheranno un ulteriore premio in denaro di €200 ognuna.
Il contest termina il 19 marzo 2012.
About Carte Comunicazione Pubblicitaria Design documenti Draft Eventi Gallerie Grafica Concorsi-Grafica Corsi e Formazione Creatività Digital Signage Lavoro Mercato Grafico Tecnologie Grafiche In primo piano Infografica Libri e Riviste di grafica note-legali Notizie Notizie in breve Prodotti Pubblicità Pubblicità Flash Segnalazioni staff Video
Articoli correlati