Ci dicono essere un’attività di guerilla marketing e riportiamo col beneficio del dubbio.
Tutto e subito, spesso gratis. Negli anni del Web 2.0 la musica, i film e le informazioni scorrono a fiumi più o meno legalmente aggirando spesso ogni tipo di copyright.
E il mondo della pubblicità non poteva che adeguarsi. Lo ha fatto Logogratis.net, un sito che promette di realizzare per chiunque lo richieda un logo gratis in soli 3 giorni.
Una semplice provocazione o una mossa strategica? “Ormai sul web tutto è gratuito – dice Luisa Saino, responsabile della comunicazione di Logogratis.net – Ma c’è una cosa che è ancora difficile trovare gratuitamente: la professionalità. Quella che fa la differenza tra un lavoro amatoriale e un prodotto di alta qualità. Ecco: noi siamo in grado di garantire un logo di qualità professionale, in tre giorni, gratis”.
Bocche cucite sull’agenzia di comunicazione che sta dietro all’intera iniziativa: si sa solo che è di Milano e che è abbastanza conosciuta in Italia.
Carte Comunicazione Pubblicitaria Design documenti Draft Eventi Gallerie Grafica Concorsi Corsi e Formazione Creatività Digital Signage Lavoro Mercato Grafico Tecnologie Grafiche In primo piano Infografica Libri e Riviste di grafica note-legali Notizie Notizie in breve Prodotti Pubblicità Pubblicità Flash Segnalazioni staff Video
Leggi l'ultimo articolo pubblicato su Draft.it
Articoli correlati