Ennesimo grande successo per l’evento Cordenons negli States

di Damiano Falchetti
29 marzo 2010, 08:55

New York, Giovedì 04 Marzo 2010, Cosmopolitan Suite del Four Seasons Hotel, strepitose carte, shopping box e sfilate. Questi i protagonisti di una serata mondana all’insegna della creatività e della versatilità di Gruppo Cordenons.

Ferruccio Gilberti (Presidente), Ottavio Zucca (Direttore Generale) e Marc Geelen (Direttore Commerciale), coadiuvati dallo staff americano di Gruppo Cordenons USA e dal marketing Italia, hanno accolto più di 200 creativi e designer delle più importanti agenzie e griffe della East Cost.

Durante la serata sono state presentate al pubblico statunitense le ultime 3 grandi novità made by Gruppo Cordenons: Moondream (una carta innovativa, sorprendente e affascinante che, grazie alla stampa a caldo senza foil, si trasforma per dar vita a suggestivi effetti di trasparenza), Boutique (con le ormai già famose SO…SILK, SO…JEANS e SO…WOOL) e Monnalisa (la nuova carta con altissimo grado di bianco e una superficie matt dalla lisciatura naturale).

Un’altra novità riguarda la presentazione in anteprima dello SHOPPING BOX (ideato da Yoni Design, prodotto da Fiorini International e realizzato rigorosamente con carte Cordenons). Si tratta di un’innovativa alternativa alla classica shopping bag: da un singolo foglio steso, fustellato e cordonato, è possibile in pochi istanti creare una vera e propria borsa. Lo Shopping Box adotta i tempi e i modi propri del mondo della moda presentandosi in diversi modelli, colori e personalizzazioni.

In occasione dell’evento gli studenti della Fashion Institute of Technology di New York hanno creato una serie di abiti interamente realizzati su carte Cordenons. In un susseguirsi di colori e di forme, giovani modelle hanno sfilato in passerella a ulteriore dimostrazione dell’intesa che da sempre lega Gruppo Cordenons al mondo della moda.


Se vuoi rimanere aggiornato su Ennesimo grande successo per l’evento Cordenons negli States inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3


Leggi anche

Commenti recenti


Wikio - Top dei blog - Marketing

Leggi l'ultimo articolo pubblicato su Draft.it

IPACK-IMA dal 28/02 a Milano il packaging in mostra

Continua a leggere »